Novità‎ > ‎

BioHighTech Companies Day II° Edizione 23 settembre 2016

pubblicato 23 ago 2016, 03:05 da olga cher
Sarà il BioHighTech Companies’ Day ad aprire ufficialmente, venerdì 23 settembre 2016, la quinta edizione di Trieste Next: un’intera giornata di presentazioni e dibattiti – promossa dalla rete di imprese BioHighTechNET, da CBM-Consorzio di Biologia Molecolare, Aries e Indusvi – per presentare l’eccellenza della Regione Friuli Venezia Giulia – nei settori del biomedicale-diagnostica in vivo e in vitro, informatica medica-bioinformatica, terapie innovative e ambient-assist living – l’unico distretto tecnologico italiano capace di raggruppare aziende e competenze scientifiche e socio-sanitarie che abbracciano tutte le scienze mediche, chirurgiche e della vita.



L’edizione 2016 di Trieste Next animerà tutta la città: cuore della manifestazione sarà Piazza Unità d’Italia, che ospiterà la tensostruttura dove si svolgeranno le attività e i laboratori degli enti di “Trieste Città della Conoscenza” e dove verrà allestita un’area conferenze. Sedi principali dei dibattiti saranno il Teatro Miela, il Ridotto del Teatro Verdi,l’Auditorium del Museo Revoltella, oltre al Salone di Rappresentanza e alla Sala Predonzani della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. L’elenco completo delle sedi della manifestazione sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito www.triestenext.it.

Tutti gli eventi di Trieste Next sono a ingresso libero, tranne ove diversamente specificato. I posti in sala sono limitati: a partire dal 29 agosto, sarà possibile registrarsi agli eventi in programma direttamente sul sito www.triestenext.it, sezione “Programma”.
Comments